Nuova Flotta Kart Topfuel Racing Milan Arena

topfuel racing nuova flotta kart rx-8

L’estate 2015 porta una grande novità: vieni a scoprire la nuova flotta kart a noleggio di Topfuel Racing Milan Arena!

Dopo quattro anni di onoratissimo servizio, i kart Sodi RX-7 cedono il posto ai nuovissimi kart Sodi RX-8, arrivati nel mese di agosto e già pronti per accogliere la tua sete di divertimento e velocità!

Nuova livrea, nuovo telaio, nuova linea, i nuovi kart sono sempre spinti dall’ottimo motore Honda 4 tempi da 270cc.

Ovviamente non mancano i più avanzati sistemi di sicurezza a bordo: protezioni delle parti meccaniche e calde, sistema di assorbimento urti, sedile ergonomico, protettivo ed avvolgente, sistema di rallentamento remoto gestito dai commissari di pista. Guida sempre confortevole con sedile e pedaliera regolabili.

topfuel racing nuova flotta rx-8

Per quanto riguarda i sistemi di bordo non potevano mancare il display di monitoraggio tempi AIM MyChron 4, il sistema di gestione bandiere a led sul cruscotto, la gestione attiva dei tempi di gara con invio via e-mail e sull’applicazione Facebook Topfuel Racing Milan Arena delle tue performaces.

Per i piloti più esigenti e per le gare più importanti troviamo il porta-zavorre per il bilanciamento dei pesi, oltre ai faretti led per le gare in notturna.

Insomma: cosa aspetti?

Vieni subito a provare i nuovissimi kart RX-8 di Topfuel Racing Milan Arena! TI ASPETTIAMO!

Pistakart Topfuel

Topfuel Racing Milan Arena || SP 103 Cassanese, km10 a Vignate (Milano) || Noleggio Kart & Bike indoor, Tornei e Campionati, Corsi kart e moto, Area Meeting, Lounge Bar, Area Giochi, Organizzazione eventi aziendali e privati, feste di compleanno, addii al celibato.

Articolo scritto da Pistakart Topfuel

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>