22 dicembre 2018 – 14° Trofeo GO-KARTv / Merry Christmas Edition – 1° Memorial Giovanni Vincenzi

14° Trofeo GO-KARTv / Merry Christmas Edition - 1° Memorial Giovanni Vincenzi

Sabato 22 Dicembre 2018
14° Trofeo GO-KARTv / Merry Christmas Edition – 1° Memorial Giovanni Vincenzi

Ritorna puntualmente la gara di Natale della trasmissione GO-KARTv
L’evento 2018 purtroppo non sarà la stessa cosa, la corsa infatti sarà intitolata a Giovanni Vincenzi, creatore della struttura Top Fuel Racing che qualche mese fa ci ha lasciati.
Lo speciale legame tra GO-KARTv , Giò e la pista Milanese è sempre stato fortissimo.

Riccardo Scarlato: “non ci sono parole per descrive l’accaduto. La perdita dell’amico Giò mi ha lasciato un grande vuoto. L’edizione 2018 della mia corsa sarà un modo per ricordare una grande persona che manca e mancherà a tutti noi”.

Anche per quest’anno, la trasmissione televisiva del karting GO-KARTv, propone il Trofeo di Natale, denominato Merry Christmas Edition che si terrà Sabato 22 Dicembre 2018 con inizio gare alle ore 18:30 presso il kartdromo indoor TOP FUEL RACING di Vignate (MI)

La manifestazione è giunta alla sua 14^ edizione.

Da 14 anni, puntualmente, sotto Natale, organizziamo la festa della Ns. trasmissione televisiva che ha abbracciato in queste stagioni oltre 950 piloti.

Naturalmente le Ns. feste vengono fatte in “ambienti racing”, ossia nel “Mondo che da tanti anni ci appartiene”.

Per l’ottavo anno consecutivo, la gara verrà svolta presso il bellissimo ed apprezzato kartdromo indoor TOP FUEL RACING di Vignate (MI)

Dall’esperienza maturata in questi 14 anni di attività nell’organizzare manifestazioni ed eventi, lo staff di GO-KARTv propone a chiunque abbia in serbo la passione per le sfide e la velocità, il 14° Trofeo GO-KARTv / Merry Christmas Edition.

GO-KARTv anche quest’anno si avvarrà della preziosa collaborazione della Kartgp.it per la realizzazione del 14° Trofeo GO-KARTv

Una partnership che nasce proprio per affiancare le rispettive competenze in campo organizzativo e comunicativo nonchè di gestione professionale di eventi legati al motorsport.
Lo Staff di GO-KARTv e di KartGP saranno totalmente a disposizione di tutti gli appassionati che vorranno partecipare a questo staordinario evento annuale che si proprone in questa edizione 2018 in veste ancora più emozionante, professionale e curata sotto l’aspetto regolamentare ed organizzativo.

Visto il grande successo dell’anno scorso vi segnaliamo che durante tutto il corso della manifestazione, anche in questo 2018, saremo in diretta radiofonica sulle frequenze in streaming diHEY DJ radio , dove non mancheranno simpatiche interviste ai protagonisti della corsa e verranno raccontate le gare in stile live, proprio come una vera corsa di F.1

Naturalmente non mancheranno le nostre telecamere delle Trasmissioni GO-KARTv / On-Race TV e pochi giorni dopo l’evento i primi classificati saranno invitati negli studi televisivi di Sportitalia TVper raccontare la competizione, intervistando i protagonisti e rivivendo le fasi salienti della competizione in TV!

Il primo classificato vincerà un vero e proprio test a bordo della performante vettura Lotus Elise 220 Sport de Iltuosognoinpista, mentre il secondo proverà presso il mitico Tempio della Velocità diMonza Eni Circuit una performante Lotus Exige 240R griffata sempre Iltuosognoinpista, il terzo classificato effettuerà un test con un kart da competizione brandizzato GO-KARTv

Le sfide partiranno Sabato 22 Dicembre alle ore 16:00, il ritrovo è previsto per tutti i partecipanti alle ore 14:30

Il campionato è aperto a chiunque fosse interessato e si potrà partecipare dai 15 anni di età in su, con una speciale classifica rivolta agli “over 45”

Per partecipare non serve essere piloti professionisti, anzi, basta solo avere un carattere sportivo e competitivo, il resto lo mettiamo a disposizione noi!

Anche per questo 14° Trofeo, organizzato dalla trasmissione televisiva GO-KARTv, saranno i premi e la grande diffusione mediatica i punti salienti.

Alla gara infatti verranno dati ai primi 5 classificati dei trofei da urlo.

Per visualizzare il regolamento completo della manifestazione:
http://www.go-kartv.com/ita/wp-content/uploads/2018/11/Regolamento_Gokartv2018.pdf

I PREMI:
Coppe ai primi 5 classificati.
Premieremo anche il miglior pilota “Over” 45

PREMI DEL CAMPIONATO:
1° – Prova su Lotus Elise 220 Sport
2° – Prova su Lotus Exige 240R
3° – Test con kart da competizione

COSTO D’ISCRIZIONE:
Il costo delle gara (tutto compreso) è di 70,00 euro

I posti a disposizione sono solo 60, affrettatevi!!

Per informazioni contattateci via mail: info@go-kartv.com … oppure telefonando al numero 347/86.40.462

Le iscrizioni apriranno Martedì 27 Novembre e chiuderanno al raggiungimento del limite massimo di piloti consentiti.

Ufficio Stampa
GO-KARTv

https://www.facebook.com/GOKARTv.ONRACETV

http://www.go-kartv.com/

 — presso Topfuel Racing Milan Arena.

Pistakart Topfuel

Topfuel Racing Milan Arena || SP 103 Cassanese, km10 a Vignate (Milano) || Noleggio Kart & Bike indoor, Tornei e Campionati, Corsi kart e moto, Area Meeting, Lounge Bar, Area Giochi, Organizzazione eventi aziendali e privati, feste di compleanno, addii al celibato.

Articolo scritto da Pistakart Topfuel

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>