25/02/2019 – Presentazione stagione SKY Motori da Topfuel Racing

25.02.19 - Presentazione SKY Motori da Topfuel Racing

Lunedì 25 febbraio 2019 si è tenuta da Topfuel Racing Milan Arena di Vignate (Milano) la conferenza stampa di presentazione della stagione 2019 di SKY Motori.

Topfuel Racing Milan Arena ringrazia SKY Sport F1 e SKY Sport MotoGP per aver scelto la nostra struttura come location per la loro conferenza stampa di presentazione della stagione 2019… un vero onore e una vera emozione.

Non essendo giornalisti non entriamo nel merito della conferenza, lavoro che lasciamo fare a chi lo sa fare… ma vorremmo spendere due parole sull’evento in se stesso…

Innanzitutto ringraziamo e facciamo i complimenti a tutti i tecnici e al personale che in ore di duro lavoro sono riusciti a trasformare il lounge del kartodromo in un vero e proprio studio televisivo con tanto di regia, telecamere, scenografia, luci, etc… fantastico lavoro davvero.

SKY Sport Motori da Topfuel Racing Milan Arena

L’evento si è suddiviso in due fasi principali: inizialmente gli ospiti hanno potuto dimostrare le proprie capacità di guida scendendo in pista e sfidandosi in gare cronometrate con tanto di premiazione, podio e trofei durante la conferenza: in pista si sono viste belle battaglie, serrate, ma sempre nel rispetto delle regole e del fair play, cosa che a noi piace sempre moltissimo.

Marc Gené da Topfuel Racing Milan ArenaIn pista, tra gli altri, sono scesi anche Guido Meda e Carlo Vanzini che da noi sono di casa… Peccato non aver visto girare Marc Gené che, a causa di impegni, è dovuto scappare via di corsa subito dopo la presentazione… inutile dire, Marc, che ti aspettiamo presto! ;-)

Gli ospiti avevano a disposizione una sala stampa e un servizio catering davvero particolare e originale: quattro bike nel lounge che proponevano prelibatezze in stile street-food… un tocco di originalità molto apprezzato da tutti.

Dopo le gare si è tenuta la conferenza stampa che ha visto passare sul palco tutti i protagonisti SKY della prossima stagione tra cui Guido Meda, Carlo Vanzini, Davide Valsecchi, Federica Masolin, Vera Spadini, Marc Gené, Mattia Pasini, Alex De Angelis

Gruppo SKY Motori da Topfuel Racing Milan Arena

Una volta terminata la presentazione, i protagonisti di SKY si sono prestati a foto e interviste e il grande Davide Valsecchi ha voluto provare la nostra pista e i nostri kart: con buona pace degli altri 11 piloti della sua sessione, ha ovviamente sbaragliato tutti lasciandoli indietro di ben 3 giri! Semplicemente fantastico vederlo girare :-)

Emozionante anche la sfida tra Guido Meda e Davide Valsecchi che non si sono risparmiati anche se (com’era immaginabile) il buon Meda ha dovuto cedere il passo…Davide Valsecchi e Guido Meda da Topfuel Racing Milan Arena

Giornata intensa, emozionante e divertente che lascerà un segno positivo e intenso in tutti noi di Topfuel Racing Milan Arena… Ringraziamo Guido Meda e Carlo Vanzini che hanno segnalato la nostra struttura agli organizzatori di SKY Sport, salutiamo tutti gli ospiti che sono intervenuti e ci auguriamo che si siano divertiti e si siano trovati bene… e scambiando quattro chiacchiere con alcuni di loro sembrerebbe proprio che sia stato così.

 

Grazie ancora a tutti e “Drive the top, ride the power” da Topfuel Racing Milan Arena!

Topfuel Racing Milan Arena – Vignate (Milano)
La Direzione
www.topfuelracing.it

 

Davide Valsecchi da Topfuel Racing Milan Arena

Pistakart Topfuel

Topfuel Racing Milan Arena || SP 103 Cassanese, km10 a Vignate (Milano) || Noleggio Kart & Bike indoor, Tornei e Campionati, Corsi kart e moto, Area Meeting, Lounge Bar, Area Giochi, Organizzazione eventi aziendali e privati, feste di compleanno, addii al celibato.

Articolo scritto da Pistakart Topfuel

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>