Organizza il tuo Evento Aziendale con Topfuel Racing!

Eventi Aziendali da Topfuel Racing Milan Arena

 

Devi organizzare un evento aziendale?
Scopri come con Topfuel Racing Milan Arena!

I tuoi eventi, le tue riunioni ed i tuoi incontri di incentive aziendali o team building, trovano in Topfuel Racing Milan Arena la loro sede ideale e l’organizzazione da parte di TFK srl è un vero e proprio certificato di garanzia!

Presente dal 2010, TFK srl oltre a gestire il kartodromo indoor Topfuel Racing Milan Arena di Vignate, si occupa di organizzazione eventi aziendali e di comunicazione a 360°.

Se devi organizzare un meeting, delle presentazioni, un team building, degli eventi incentive, realizzare brochure, creare o ristrutturare siti web, presentazioni e newsletter, TFK srl è la realtà che fa per te.

Sono già tantissime le aziende che hanno scelto TFK srl e Topfuel Racing per i propri eventi aziendali (vedi portfolio: http://www.topfuelracing.it/it/aziende/ e http://tfksrl.com/portfolio/) con meeting, buffet, pranzo/cena servito, eventi con musica live, incentive kart e non solo, realizzazione premi e coppe, pagine web e  inviti personalizzati.

Topfuel Racing Milan Arena

eventi2

Con TFK srl puoi personalizzare il tuo evento aziendale dandogli importanza, vita e colore; ma puoi anche rinnovare l’immagine e la comunicazione della tua attività verso un mercato sempre più attento, esigente e all’avanguardia.

 

COSA ASPETTI?!?
CONTATTACI SUBITO!

via e-mail: eventi@topfuelracing.it

via telefono: 0240707301

incentivekart

 

 

Pistakart Topfuel

Topfuel Racing Milan Arena || SP 103 Cassanese, km10 a Vignate (Milano) || Noleggio Kart & Bike indoor, Tornei e Campionati, Corsi kart e moto, Area Meeting, Lounge Bar, Area Giochi, Organizzazione eventi aziendali e privati, feste di compleanno, addii al celibato.

Articolo scritto da Pistakart Topfuel

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>