16 luglio 2019 – Campionato kart “Braccio di Ferro 2019″ Topfuel Racing – FINALE

Campionato Braccio di Ferro 2019 Topfuel Racing

 

Martedì 16 luglio 2019 non perderti la  GARA FINALE del Campionato “Braccio di Ferro 2019″ Topfuel Racing

 

Si conclude il Campionato di regolarità “Braccio di Ferro 2019″ Topfuel Racing (campionato amatoriale con kart a noleggio) con la GARA FINALE martedì 16 luglio 2019.

La gara si svolge su due manche in modalità sprint: la prima da 30 minuti in senso Original, la seconda da 30 minuti in senso Reverse
I  piloti saranno zavorrati a 85kg per normalizzare il peso e l’assegnazione dei kart sarà sorteggiata all’inizio della prima manche.

Puoi seguire la classifica aggiornata direttamente dal sito di Topfuel Racing alla pagina Campionato Braccio di Ferro 2019.

Sarà premiato come vincitore il pilota con il miglior tempo medio.

Coppe e premiazioni per i primi 3 classificati.

Tutte le gare del Campionato “Braccio di Ferro” Topfuel Racing sono valide per il Sodi World Series (SWS).

A ciascuna gara possono partecipare un massimo di 12 piloti, il costo della partecipazione e di 70,00€/pilota/gara previo il pagamento di un anticipo da pagarsi direttamente alla cassa del kartodromo.

 

Ti aspettiamo!

Pistakart Topfuel

Topfuel Racing Milan Arena || SP 103 Cassanese, km10 a Vignate (Milano) || Noleggio Kart & Bike indoor, Tornei e Campionati, Corsi kart e moto, Area Meeting, Lounge Bar, Area Giochi, Organizzazione eventi aziendali e privati, feste di compleanno, addii al celibato.

Articolo scritto da Pistakart Topfuel

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>