Topfuel Racing – Nuova Sponsorizzazione 2020 – Formula Junior Paolo Collivadino

 

Topfuel Racing Milan Arena - sponsorizzazione F.Junior 2020 Paolo Collivadino

Nuova sponsorizzazione 2020: Topfuel Racing in Formula Junior con Paolo Collivadino!

Topfuel Racing crede da sempre nel motorsport a tutti i livelli e in tutte le categorie e per il 2020 ha deciso di sponsorizzare il bravo Paolo Collivadino, campione Italiano di Formula Junior 2017-2018, che dopo avere annunciato nel corso del 2019 il ritiro dalle competizioni ha capito di non poter fare a meno della sua passione e ha deciso di tornare a calcare le piste con l’intento di vincere nuovamente il titolo in questa bellissima e agguerritissima Formula.

L’Ortopedico Volante ha raggiunto un accordo con il Team Covir con cui partecipa al campionato 2020 e Topfuel Racing lo affianca come sponsor in questa bellissima avventura.

La prima gara si terrà il 5 luglio a Varano dei Melegari e verrà trasmessa in diretta streaming su LiveGP Communication e su SKY.

Non ci resta che fare il tifo per lui… FORZA PAOLO!

Pistakart Topfuel

Topfuel Racing Milan Arena || SP 103 Cassanese, km10 a Vignate (Milano) || Noleggio Kart & Bike indoor, Tornei e Campionati, Corsi kart e moto, Area Meeting, Lounge Bar, Area Giochi, Organizzazione eventi aziendali e privati, feste di compleanno, addii al celibato.

Articolo scritto da Pistakart Topfuel

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>