LA PISTA

La pista Condividi...

Scopri qual'é il tracciato più adatto a te dei 4 disponibili! Per ogni tracciato sono disponibili specifiche classifiche dei tempi in base al tipo di kart o di moto usata. Quattro piste che si alternano durante il corso della settimana per darti ogni giorno nuove emozioni! Su quale circuito potrai girare oggi? Scoprilo qui sotto!

Oggi si gira su
Pista Original

La modalità pista suindicata è puramente indicativa e suscettibile di modifiche da parte della Direzione.
La configurazione della sessione verrà comunicata dai commissari di percorso direttamente durante il briefing pre-gara.

Le segnalazioni luminose lungo il percorso, e sul volante dei go kart, integrano le bandiere di segnalazione, mentre schermi ad alta definizione e display a bordo forniscono ogni informazione sulla performance del pilota.

Le barriere ignifughe che delimitano il tracciato sono state realizzate appositamente, così come il sistema antiurto composto da molle respingenti elicoidali.

Il disegno dei tracciati, particolarmente larghi e fruibili, sono stati sviluppati insieme a piloti professionisti e uniscono scorrevolezza a tenuta di strada, sicurezza a divertimento. La sicurezza è ai massimi livelli, grazie anche ai sistemi di assorbimento urti a bordo dei kart.

Original / Original Reverse

La pista ORIGINAL può essere percorsa sia in senso normale (antiorario) che in senso "reverse" (ORIGINAL REVERSE) dando vita a 2 splendidi tracciati di cca 485 metri con 6 curve veloci, 6 tornanti, 2 curve a 90° e 2 lunghi rettilinei. E' il tracciato originale usato fin dall'apertura dell'impianto e che ha regalato grandi soddisfazioni a tanti piloti di tutti i livelli.

Fast / Fast Reverse

La pista FAST può essere percorsa sia in senso normale (antiorario) che in senso "reverse" (FAST REVERSE); si tratta di una versione accorciata ma più veloce della Pista Original, di circa 450 metri con 4 curve veloci, 5 tornanti, 2 curve a 90° e 2 lunghi rettilinei. E' un tracciato adatto per chi ama la velocità e le staccate all'ultimo metro.